I nostri siti:

home >

Romeo Alberghi rappresenta un’espressione concreta dell’attuazione della mission del Gruppo Romeo. Mission identificata nella creazione del valore dei patrimoni immobiliari seguendo strategie di valorizzazione tipiche delle più avanzate tecniche di asset management. In tale logica il Gruppo ha inteso assumere anche il ruolo di developer in progetti complessi di valorizzazione immobiliare e urbana.


Le città sono da sempre la culla di nuove culture e nuove tendenze: da qui l’attenzione del gruppo al loro sviluppo e valorizzazione.  L’esperienza delle città nei vissuti contemporanei conduce, per molti aspetti, ad una nuova visione del mondo, considerato non più come insieme di stati nazioni ma come una rete di metropoli postmoderne, messe a sistema da uno scambio costante di flussi economici, culturali e di relazioni. In tale contesto, la Romeo Alberghi individua nelle strutture alberghiere quei luoghi in cui sono sintetizzati al meglio i nuovi connotati ed il nuovo ruolo delle città.


La strategia della Romeo Alberghi è quella di realizzare anche mediante interventi di riqualificazione/riconversione di strutture complesse, una serie di hotel posizionati al top dell’offerta ricettiva, nelle principali città italiane.
Romeo Alberghi garantisce la più adeguata gestione degli hotel  anche mediante partnership con i migliori gestori alberghieri internazionali, leader dell’offerta alberghiera di lusso.


Di prossima pubblicazione: www.romeoalberghi.it